4004 - Hecherweg
Tour in mountain bike

Nuovo percorso perfettamente preparato e impegnativo per la montagna locale di Schwaz.

Subito dopo la sbarra della stazione di risalita Kellerjochbahn, il percorso inizia sul lato sinistro della strada
. (di fronte all'edificio polifunzionale). Il primo tratto è in discesa in direzione di Schwaz. Dopo circa 300 metri, il sentiero torna a salire in direzione di Hecherhaus. Dopo la prima curva a destra, il sentiero diventa più ripido e richiede un po' più di potenza. Dopo la successiva curva a sinistra, la pendenza diminuisce nuovamente e si può già godere di una vista impressionante. Il percorso prosegue attraverso il bosco fino al successivo bivio, dove si mantiene la sinistra. Senza ulteriori incroci, si prosegue sul sentiero forestale fino a raggiungere la Hecherhaus.

Caratteristica particolare: Questo percorso offre panorami unici sullo scenario montano circostante e offre ampie vedute sulla valle dell'Inn.

Collegamenti: 4002, 4000, 412

Raccomandabile a 4004 - Hecherweg

4000 - Piller Höhenrunde

• Posizione: Pill
  • Panorami unici, salite impegnative e meravigliosi punti di ristoro sull'Hochpillberg rendono questo percorso un'esperienza ciclistica indimenticabile.

412 - Loassattel - Hochfügen - Schwaz

• Posizione: Schwaz
  • Impegnativo e onirico: da Schwaz fino al Loassattel, passando per Hochfügen e uscendo di nuovo attraverso la Zillertal.

4002 - Giro panoramico di Schwaz

• Posizione: Schwaz
  • Un percorso da parata con le più belle vedute di montagna che si possano immaginare: godetevi questo gioiello del Tirolo per motociclisti e premiatevi con la vista panoramica della città d'argento di Schwaz.