499 - Giro non salmastro da Innerst
Ciclismo e mountain bike

Bellissimo tour in mountain bike di media difficoltà da Innerst intorno al Nonsberg con una magnifica vista sul Karwendel sul lato opposto.

Dal parcheggio Innerst, svoltare a sinistra in direzione Nurpensalm. Dopo circa 2 km, il sentiero prosegue a sinistra fino a raggiungere il sentiero Nonsweg. Ora dovreste approfittare della parte un po' più pianeggiante del sentiero per recuperare le forze per il Nonsweg. Dopo la curva a destra si sale costantemente fino a sotto la Nonsalm.
Accompagnato dal panorama montano con vista sulle montagne del Karwendel sul versante opposto, il sentiero in cresta conduce verso la Lafasteralm senza grandi dislivelli. Il sentiero forestale ora è in discesa, al primo incrocio si gira a sinistra. La prima parte del percorso è un po' più impegnativa, prima di tornare a essere più rilassata a partire dall'Hüttegglift. Qui si gira a sinistra al primo incrocio per immettersi sulla Nonsweg. Dopo una breve discesa, girate a destra e vi ritroverete sullo stesso sentiero in discesa fino a Innerst.

Caratteristica speciale: In questo percorso si gode di una pausa dalla vita quotidiana. Qui troverete pace e tranquillità in mezzo a una natura affascinante.

Collegamenti: 498, 597

Stazione snack Innerst

498 - Circuito di Nonsalm da Hausstatt

• Posizione: Weerberg
  • Percorso panoramico, di media difficoltà, che conduce a un giro circolare sopra il Weerberg.

Posto auto Interno

597 - Weertalrunde

• Posizione: Kolsassberg
  • Esplorate l'idilliaca e tranquilla valle del Weertal con questo tour circolare di media difficoltà.